pop up facebook

venerdì 12 giugno 2015

Abiti a Padova? I prodotti dell'orto a casa tua!

Siamo entusiasti nel presentare un servizio per chi vorrà assaggiare le verdure e gli altri prodotti della Masseria, se non ha il tempo di venire direttamente in fattoria.




Fra poco saranno pronti i prodotti del nostro orto: zucchine, cetrioli, pomodori, meloni, angurie, peperoni... per agevolare chi vuole mangiar sano e garantito, ma che non ha il tempo per raggiungere il nostro orto, ci siamo messi d'accordo con gli amici di L!ke Bike per consegnarvi i prodotti ordinati in modo veloce ed ecologico, con un leggero sovrapprezzo sulla spesa.

Ci piace l'idea di poter offrire prodotti dell'orto, trattati naturalmente, consegnati a casa con un mezzo a zero impatto ambientale (la bicicletta).

Crediamo, sia noi che L!ke Bike, che questa convenzione, oltre alla comodità che offre, rappresenti un bel contributo per diffondere l'idea di un consumo di alimenti buoni e sani che possono essere disponibili senza aumentare l'inquinamento.



Presto inseriremo i prodotti orticoli disponibili nel blog e il loro prezzo, chiunque voglia acquistare direttamente in azienda o tramite il servizio di "ciclo-consegna" può contattarci via mail o via sms al n. 3284193243.

La consegna dei prodotti viene fatta la sera stessa dell'ordinazione o la mattina dopo, anche nel posto di lavoro.

Chiunque invece voglia venire a prendere i prodotti appena colti direttamente in Masseria può venirci a trovare tra le 12:00 e le 15:00.

Al prossimo post!

Ps per chi volesse sapere di più su L!ke Bike clicchi qui!

Nessun commento:

Posta un commento